Amiata 2015

12094855_10206601906918880_718105907989136926_o

E anche stavolta un bellissimo giro!!! Il programma ci ha portato sull’Amiata, dove i colori dell’autunno erano davvero spettacolari…. Abbiamo percorso strade meravigliose con costruzioni e paesini etruschi immersi nei boschi dalle sfumature verdi, gialle e marroni. Sembrava un documentario!!!! Un po’ di freschetto in cima, ma il tempo è stato m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!
Il boss Floriano sempre in testa, Raimondo fedele end-pivot con il suo giubbino nuovo fiammante, Valerione e Giuseppe i pivot impazziti a tenere le fila del gruppo….
L’esperienza fatta dalla postazione di testa al gruppo è diversa, si sente la responsabilità del gruppo, delle tappe e dell’andatura e bisogna affidarsi ai pivot e soprattutto end-pivot per “sperare” che non si perda nessuno, dato che dalla testa della fila non si riesce a vedere il gruppo intero…
Io inizio a distinguere qualche moto oltre che i nomi delle persone del gruppo! Finalmente!!!!!!!!! E riesco anche a stare con gli occhi aperti quando il biker che mi ospita accelera all’impazzata!!!! Sono molto orgogliosa dei miei progressi! Inoltre, cari amici biker, ricordate che le cobiker come me quando montano in sella, fanno un atto di fede. Affidiamo le nostre vite nelle vostre mani e confidiamo nelle vostre capacità di controllare la moto e le situazioni. Teniatene conto…..
Per la prima volta ho notato un aspetto negativo, i jeans che puzzavano di motore e scarichi!!!!! Non significherà mica che sto perdendo l’entusiasmo della novità motorifera?!!!!! Speriamo di noooooooooooo!
Un benvenuto ai nuovi arrivati e grazie a Katia e Sara che pur di condividere una giornata in compagnia del gruppo si sono arrampicate in auto fino alla cima, braveeeee!!!

 

Carolina

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *