Le gole del Sagittario

Le Gole

LA Domenica di aprile.

SI con la maiuscola, perché questa domenica 17 aprile 2016 é stata una grande domenica.
Io l’ho attesa con ansia per tanti motivi, la moto ovviamente, il luogo da raggiungere, la presenza di mia moglie, il gruppo con il quale esco.
Come sempre ho paura che qualcosa vada storto infatti stamane ho lisciato l’uscita per arrivare al TMR e allungato un tantino il tragitto…mi son detto ‘cominciamo bene!’ ma poi quando sono arrivato ho ritrovato le persone con cui ho scherzato su fb durante questi giorni d’attesa, i visi felici di chi é carico di adrenalina come te. Ti guardi intorno e capisci che la moto si vive in mille modi e speri di confrontarli con il tuo perché sono tutti belli e interessanti. Un caffè con chi conosci e con chi ti hanno presentato da poco, consigli ed esperienze vissute vengono condivise anche con chi non hai mai visto e di cui ricordi a malapena il nome…..certo il team HP nn ha bisogno di sviolinate, collaudato e impeccabile ma oggi mi ha colpito trovarmi con tante persone che senza questa passione nn avrei probabilmente mai incontrato, che mi hanno detto di loro con sincerità ed onestà e questo é un valore aggiunto importantissimo. Un pensiero e un grazie a tutti, spero di ritrovarvi presto.
Un ultimo grazie va a mia moglie; 12 anni fa ti presentasti così al ns primo appuntamento: pocahontas con le trecce da selvaggia, casco,tuta,stivali…..ohhh colpito e affondato!!! Altro che tailleur!

Alessandro Benvenuti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *