Arrabbiata 18 giugno 2016 ©

Arrabbiata 18 giugno 2016
Mancano pochi giorni e sarebbe stato solo un anno fa che per la prima volta con gli HP bikers ho fatto l’avvelenata. Non potrò mai dimenticarla… Allora erano paesaggi, sensazioni nuove, odori, non sapevo nulla di questo gruppo, a parte Flo tutti gli altri erano in pratica degli sconosciuti….
Filavano in tanti, si, molto organizzati, ma per me erano quasi dei marziani…. Sottostavano e regole curiose e terminologie ancora più curiose!!! Alcuni si capivano con uno sguardo o con un cenno. Si riconoscevano non dai nomi ma dalle moto. Per me erano in pratica tutte uguali, facevo giusto la distinzione tra quelle “da strada” e le altre.
Eh lo so…. Non vi facevo onore…. Sembra una vita fa…
Da allora ho saltato pochissime uscite, è stato tutto molto coinvolgente, paesaggi, percorsi, sensazioni e persone.
Bello rinascere a 44 anni e imparare tutto da zero di un mondo nuovo.
Ieri la strada che un anno fa mi aveva fatto tanta paura e provocato un mancamento mi è sembrata una bellissima strada da fare in moto, nemmeno tra le più impervie che abbiamo fatto. Stesse strade ma diverse sensazioni, diverse moto, diverse persone, diversa io!
Anche il gruppo è cambiato. Siamo sempre più numerosi, ora riusciamo a chiamarci anche per nome (almeno quelli che escono più di frequente)!!! Io so cosa è una derapata e un DB Killer, e conosco tanti altri termini e anche qualche modello di moto!!!
Sono molto felice, grazie a tutti i biker che in un anno hanno avuto la pazienza, il coraggio e la disponibilità a farmi condividere con loro le moto (loro compagne di viaggio), le strade e le loro sensazioni. 

Grazie HP Bikers Team
Carolina

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *