La Settimana Rossa Tra Scoperte e Amore

Wolfland

Hp Bikers Team

hp settimana

La Settimana Rossa

Quando un Gruppo sa creare occasioni ed esperienze lo si vede dai loro volti, è quello che si vede quando tutti tornano da questi raduni ed escursioni per conoscere il Territorio che ci circonda.

Questa settimana ben tre occasioni per tutti gli amici che si uniscono a questo gruppo, consapevoli della riuscita, la prima Mercoledi 8 “Aperitivo in Rosso” consueto appuntamento dove chi viene in rosso gli viene offerto l’aperitivo , il rosso viene valutato da una giuria, e vogliamo dire che i presenti aumentano sempre perché sanno del grande divertimento e dell’armonia che si vive in questa occasione.

Il secondo Appuntamento si è tenuto Sabato 11 con “Love Tour Roma”, fantastica occasione per andare in giro e farsi fotografare e  vincere i premi messi in palio, varie tappe per Roma tante foto e tanto divertimento, mangiare insieme e divertirsi e lo scopo di questa serata.

Continuate a seguirci su www.wolfland.it vi terremo informati sui premi e vincitori!!

E Domenica alla scoperta del nostro grande e bellissimo Territorio “L’Isola di Liri”, luogo stupendo da rimanere senza parole con una grande cascata che ci fa apprezzare le meraviglie della nostra Italia.

IsolaLiri@ Come sempre l’attesa è tanta, pian piano sono arrivate le moto, dopo le prime 20 moto si è capito che saremmo stati in tanti. Alle 9.30 erano già presenti 48 moto che sono diventate 56 prima della partenza. Il serpentone si è snodato lungo la tiburtina tra tornanti e curve tutto sotto il pieno controllo dei Pivot che hanno gestito il flusso di tutto il gruppo. Emozioni tante, risate tantissime, ad ogni sosta sempre pronti a commentare qualche curva o qualche paesaggio. Alla fine si è giunti alla cascata del fiume Liri, uno spettacolo naturale mozzafiato. Poi tutti a pranzo dove ottimo cibo ha concluso l’evento in cui tutti si sono divertiti. Gli eventi HP sono come sempre un’avventura e sempre più questo conferma il motto del club:” Da soli si va veloci ma insieme si va più lontano”.

Seguici su:  www.wolfland.it

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *