CHI SIAMO

Ciao ragazzi e benvenuti in HP Bikers Team… chi siamo?

Siamo oggi una realtà di ben 600 motociclisti che insieme condividono la passione per la moto e per il viaggio, uniti dallo spirito di libertà, dall’entusiasmo e dalla voglia di organizzare iniziative sociali senza scopo di lucro coinvolgendo quante più persone possibili.

Da dove nasce il nome HP? Da High Performance, alte prestazioni sulle due ruote…

Ma la moto per noi è molto più che dare gas ai motori…è AVVENTURA con la  A maiuscola!

Infatti lo staff della HP Bikers Team propone itinerari sempre nuovi e organizza tour in tutto il territorio nazionale per scoprire e riscoprire con occhi nuovi le bellezze italiane, i suoi paesaggi naturali e i borghi caratteristici più belli e suggestivi, a volte dimenticati…quindi ragazzi che aspettate a unirvi al gruppo?

Ma Hp Bikers Team non è solo questo.

E’ molto altro ancora.

E’ la gioia di ritrovarsi insieme su due ruote e condividere emozioni, timori ed esperienze di vita, dolorose anche. E’ il desiderio di realizzare progetti e iniziative per il bene delle classi più disagiate, lottando contro l’indifferenza della gente e contro ogni forma di violenza e pregiudizio.

E’ una realtà, è la nostra realtà.

Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”. Questo è il motto che nel 2014 ha dato vita ufficialmente al gruppo HP Bikers Team, nato dalla passione di quattro amici per il mondo delle moto e dalla voglia di realizzare una grande scommessa…

E tra le insenature che costeggiano il Lago di Bolsena fino a toccare le famigerate Terme di Saturnia tutto ha avuto inizio. E volta dopo volta, uscita dopo uscita, anche sfidando le leggi della natura per la sola voglia di aggregarsi e lasciare a terra problemi, disagi e solitudine, è nato il gruppo che è oggi.

Insieme ci abbiamo creduto, siamo cresciuti e siamo diventati… HP Bikers Team!