Serata Kart per gli Hp Bikers Team

Wolfland

Serata Kart per gli Hp Bikers Team

hp kart

Quando un gruppo sa divertirsi sa anche reinventarsi nella passione per i motori.

Gli Hp Bikers si sono organizzati per passare una serata insieme ma facendo qualcosa di diverso dall’uscire solo con le moto, ma “Sfidandosi” in una gara di Kart dove il divertimento è salito alle stelle, la gara è stata sentita e i partecipanti si sono dati da fare per non solo partecipare ma per Vincere!!

Continua a leggere

La Settimana Rossa Tra Scoperte e Amore

Wolfland

Hp Bikers Team

hp settimana

La Settimana Rossa

Quando un Gruppo sa creare occasioni ed esperienze lo si vede dai loro volti, è quello che si vede quando tutti tornano da questi raduni ed escursioni per conoscere il Territorio che ci circonda.

Questa settimana ben tre occasioni per tutti gli amici che si uniscono a questo gruppo, consapevoli della riuscita, la prima Mercoledi 8 “Aperitivo in Rosso” consueto appuntamento dove chi viene in rosso gli viene offerto l’aperitivo , il rosso viene valutato da una giuria, e vogliamo dire che i presenti aumentano sempre perché sanno del grande divertimento e dell’armonia che si vive in questa occasione.

Continua a leggere

Caetani … Le Escursioni del MC HP Bikers Team

Moto Curve e Divertimento

base x post blog

Anche questa Domenica il Motoclub ha fatto tappa in un bellissimo posto dove il panorama incanta, con le giuste curve e una splendida giornata di sole questi ragazzi continuano a scoprire e far scoprire i luoghi incantati della nostra Italia, giusta opportunità per passare una giornata tra amici usando le Moto e la Passione per esse.

Escursioni molto appressate e seguite, molti gli apprezzamenti e i ringraziamenti, questo e quello che ci ha detto il Presidente Floriano Caprio

Anche oggi una fantastica avventura con oltre 38 amici non tutti a pranzo con noi ma tutti felici. Ringrazio tutti i partecipanti per il loro sorriso ed il loro entusiasmo che hanno consentito di gestire anche dei piccoli guai tecnici ad una moto.
Ringrazio come sempre il mio staff unico ed ineguagliabile Gabriel Jeracitano Catia Fiori Raimondo Cuciniello Lino Monsurrò Riccardo Pennazza senza di loro tutta la magia non sarebbe possibile. Ringrazio inoltre A.b. Motoclub Alex per aver condiviso con noi tante curve e per il suo prezioso contributo nel guidare il gruppo insieme.
A presto per emozionarci nuovamente insieme

            Seguici su: www.wolfland.it                                                                            Wolfland