Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

HP Adventure Trophy@

maggio 27 @ 8:00 - 17:00

Giorno 27 Maggio 2018

 

Un raduno fuori dall’ordinario, una caccia alla foto più bella, tante squadre in unica passione. Vieni con i tuoi amici a cercare sul percorso il posto per la foto più divertente, quella più strana, quella più intrigante. Segui il tracciato e fermati nei punti di passaggio per scattare la foto della tua squadra senza dimenticare di essere originale.

Lo scopo della manifestazione è trascorrere una giornata insieme condividendo la passione della moto in modo originale, divertente, e con tante curve.

 

Ore 9,00-10,00Ritrovo partecipanti al Spazio Ardeatina (Via Ardeatina 933), disbrigo delle pratiche di registrazione all’evento e consegna del kit di partecipazione. Formazione delle squadre, scelta del nome e registrazione, breafing tecnico, e consegna del roadbook vidimato e timbrato. Partenza della singola squadra al termine delle operazioni di registrazione.

.

Ore 9.05- 10:05Partenze per l’Adventure Trophy fotografico

 

Ore 10.00-11.00Passaggio primo Way Point

 

Ore 10.40-11.40 Passaggio secondo Way Point

 

Ore 11.30-12.30 Passaggio terzo Way Point

 

Ore 12:30-13.00Arrivo dei partecipanti

 

Ore 13:30Pranzo Street Food (incluso nell’inscrizione)

 

Ore 15:00Premiazione dei Vincitori

 

(*) Ricco panino con contorni a scelta, Bevanda, caffè.

 

 

 

REGOLAMENTO

 

Art. 1 Iscrizione

Possono iscriversi all’evento tutti i motociclisti con qualsiasi tipo di moto e con almeno 20 anni di età. L’iscrizione prevede la compilazione del modulo allegato al presente regolamento. Le iscrizioni si faranno il loco la mattina dell’evento dalle ore 9.00 fino alle ore 10.00.

 

Art. 2 Scopo della manifestazione

Lo scopo della manifestazione è trascorrere una giornata insieme condividendo la passione per il mondo delle moto giocando in modo non competitivo a caccia di foto particolari.

Ogni concorrente viene aggregato in gruppi di massimo 5 partecipanti. Ogni gruppo designa un nome della squadra ed il caposquadra. Il caposquadra riceverà un roadbook dei posti più belli da fotografare nella zona. Sul roadbook oltre alle coordinate dei posti da fotografare è presente anche il numero della direzione dell’evento in caso di emergenze ed un numero whats’app.

Ogni gruppo una volta che ha raggiunto il posto indicato sul roadbook deve scattarsi una foto di gruppo  con tutti i componenti della squadra e lo staff presente ed inviarla al numero whats’app fornito.

 

Art. 3 Obblighi degli iscritti

I partecipanti si impegnano a seguire le seguenti regole

  • Non superare mai nessun veicolo sulla destra.
  • Fare attenzione agli altri e a non diventare un pericolo per gli altri.
  • Si sorpassa sempre a sinistra nei posti consentiti
  • Chi precede ha sempre il diritto di traiettoria, nei cambi di direzione non deve distogliere l’attenzione dalla strada per guardare nello specchietto.
  • Mai camminare affiancati.
  • Mai superare i limiti di velocità
  • Se uno ha problemi alla moto e rallenta quello più vicino si ferma a prestare soccorso e chiama l’organizzazione per gli interventi. Resta sul posto fino a che non arrivano i mezzi di soccorso.
  • Rispettare sempre il codice della strada sempre

 

 

Art. 4 Autorizzazione ed Esclusione

L’invio della foto autorizza l’organizzazione a pubblicarla ed a divulgarla sui social. Nessun compenso sarà dovuto per l’uso del materiale multimediale raccolto durante la manifestazione

La direzione dell’evento si riserva di non accettare i partecipanti che abbiano mezzi di locomozione non in regola con quanto previsto dal codice della strada e non indossano abbigliamento tecnico adeguato.

Il non rispetto delle regole dell’evento da parte dei partecipanti ne determina l’automatica esclusione.

 

 

Art. 5 Svolgimento evento

L’evento si svolgerà nel rispetto dei criteri di sicurezza e di viabilità e nel pieno rispetto del codice della strada.

 

Art. 6 Programma

Il programma dell’evento ed i suoi dettagli sono pubblicati anche sul portale dell’associazione www.hpbikersteam.come comunicato per mail a tutti i partecipanti all’evento.

 

 

Art. 7 Obblighi

E’ obbligatorio far uso di abbigliamento tecnico da moto con protezioni, giacca, pantaloni, guanti, scarpe, casco ed il pieno rispetto del c.d.s.

E’ obbligatorio segnare la moto con l’adesivo che viene fornito ed indossare le fasce distintive dell’evento. In caso di assenza dei contrassegna la direzione si riserva la facoltà di escludere i partecipanti dall’evento.

 

Art. 8 Premi

La manifestazione non competitiva prevede la premiazione delle foto più belle secondo la modalità di concorso fotografico. Tutte le foto ricevute saranno raccolte e mostrate a conclusione dell’evento per una votazione fatta dalla giuria dell’organizzazione.

 

  • Squadra che ha completato tutto il percorso
  • Squadra più affiatata
  • Squadra più divertente
  • Squadra più sexy

 

 

Art. 9 Costi iscrizione

  • Iscrizione Biker / CoBiker Costo € 15(Adventure Trophy & Street Food)

 

 

Compreso nei costi:

  • Welcome Kit
  • Street Food
  • Assicurazione
  • Servizio di assistenza meccanica

 

Art. 10 Pagamenti

Il pagamento potrà essere fatto in una unica soluzione al momento dell’iscrizione. Le iscrizioni chiuderanno ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Art. 11 Accettazione del regolamento

Con l’invio del modulo di iscrizione e della iscrizione stessa, tutti i partecipanti alla manifestazione dichiarano di leggere accettare e rispettare il presente regolamento e tutte le sue eventuali e successive modifiche

 

Art. 12 Informativa Privacy

Ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 196/03 l’associazione HP BIKERS TEAM, titolare del trattamento, informa che i dati sono raccolti per la finalità di partecipazione all’ADVENTURE TROPHY per finalità commerciali e di marketing, e saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per la valutazione della domanda di adesione e per la partecipazione alla Manifestazione. L’interessato potrà rivolgersi all’associazione per conoscere i dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento (o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice).

 

Art. 13 Foro Competente

Tutti i partecipanti alla manifestazione dichiarano sin da ora rispettare il presente regolamento e successive modifiche. Con l’iscrizione all’evento il partecipante ne dichiara la conoscenza e l’accettazione. Per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti, l’unico foro competente sarà quello di Roma

Dettagli

Data:
maggio 27
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento: