Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Le Pale@

aprile 25 @ 8:00 - 17:00

L’abbiamo attesa, l’abbiamo sognata, abbiamo preparato le nostre moto per questa fantastica Uscita, è giunto il momento di scaldare i motori e dare GAS. Le Pale @ … una esperienza che non dimenticheremo.
Andatura Turistica allegra 6.2/6.5. Percorso 230Km!

IMPORTANTE PORTARE BANCONOTE DA 10€ PER IL CARBURANTE!

La mappa del percorso è scaricabile dalla nostra App: Team App-> HP Bikers Team

Programma:
Ore 09.00: Appuntamento al parcheggio della sede HP (Spazio Ardeatina via Ardeatina 933 RM)

Ore 09.30: Partenza Motogiro. Puntuali i km sono tanti, obbligatorio venire con il pieno di benzina. Prevista una sola sosta dopo 111km.

Ore 11.30: Pausa aperitivo al bar lungo il tragitto e rifornimento obbligatorio per tutti

Ore 13.30: Arrivo alla Locanda e pranzo presso ristorante (intimo) convenzionato o a sacco (Il pranzo è facoltativo e soggetto a prenotazione)

Ore 16.00: Rientro a Roma (libero)

Ore 19.00: Arrivo GRA/Roma

Ristorante “Lo Chalet”:
Menù speciale HP
Antipasto di montagna
Primo fatto a mano della casa
Dolce della casa
Acqua, vino e caffè
€15,00

PREMESSA: Ricordo che chi vuole partecipare ai nostri eventi, non ha nessun obbligo ad aderire a tutta la formula dell’evento. Ognuno è libero di mangiare come, dove e quello che vuole. I nostri eventi sono GRATIS e liberi sempre.

Consigliato portare CoBiker è una passeggiata nel cuore della natura.

REGOLAMENTO:
Essere puntuali agli appuntamenti. Provvedere sempre al pieno di benzina e fare rifornimento ad ogni sosta. Mai superare a desta. Usare la mssima prudenza nella guida e far riferimento alle regole riportate sul regolamento.

Capo fila: è la guida dell’uscita che stabilisce il percorso le soste e gestisce le esigenze del gruppo ed è sempre in contatto con tutto il team di supporto. Uniche indicazione: mai superarlo e rispettare sempre i segni che vengono fatti per la sicurezza di tutti.

Pivot: sono coloro che controllano il gruppo e verificano il rispetto delle regole. Si riconoscono per i contrassegni gialli che indossano. Sono fondamentali agli incroci per indicare la strada ed è per tanto necessario agevolare il loro passaggio per far in modo che possano raggiungere il prima possibile la testa del gruppo..

End Point: è il motociclista che chiude il gruppo con contrassegni gialli, si ferma se qualcuno ha problemi o difficoltà ed è sempre in contatto con il capo fila. Ogni problema o esigenza va sempre riportata a lui.

AVVERTENZE
La partecipazione agli eventi richiede un’esperienza di guida adeguata al fine di non essere un pericolo per se e per gli altri. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e manleva, aderendo all’evento, gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per incidenti, furti, e qualsiasi evento doloso dovesse accadere durante il percorso. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo l’evento.

Dettagli

Data:
aprile 25
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento: