RSS gazzetta.it

  • Valentino, gli auguri dell'Inter Irriconoscibile con Ronaldo 16 Febbraio 2019
    Valentino, gli auguri dell'Inter Irriconoscibile con Ronaldo Il 9 volte campione del mondo in MotoGP
  • Rossi fa 40: “Credo nel titolo Ed è quasi ora per un figlio” 16 Febbraio 2019
    Rossi fa 40: “Credo nel titolo Ed è quasi ora per un figlio” Il campione delle due ruote tocca cifra tonda e si racconta alla Gazzetta dello Sport, ripercorrendo il viaggio che lo ha portato ai vertici: “Correre resta bellissimo, è la mia droga”
    Paolo Ianieri
  • Montano: "Amo l'Harley Io come Vale. Non mollo..." 12 Febbraio 2019
    Montano: "Amo l'Harley Io come Vale. Non mollo..." Lo schermidore, le moto e l’ultimo traguardo da tagliare, quello di Tokyo 2020: "Che gioia ritrovare la mia prima 883. Noi 40enni innamorati dello sport: mi sento quello di Atene 2004"
    Luigi Perna
  • L’Aprilia fa progressi Ma Iannone non si è visto 10 Febbraio 2019
    L’Aprilia fa progressi Ma Iannone non si è visto La Casa di Noale archivia con soddisfazione i primi test stagionali di Sepang. Aleix Espargaro: “Serve solo un altro passo avanti”. L’a.d. Rivola: “Abbiamo tutto per competere coi più forti, la priorità usare bene quello che abbiamo e motivare il gruppo”
    Giovanni Zamagni
  • Vale: "Qualcosa si muove Ma siamo ancora dietro" 8 Febbraio 2019
    Vale: "Qualcosa si muove Ma siamo ancora dietro" Rossi e il bilancio delle prove: "Abbiamo trovato cose buone nella giusta direzione, ma la strada è lunga: Viñales è andato forte, ma è quinto e se corressimo domani non saremmo davanti"
    Gasport