Settori di Attività

Sono molteplici i settori in cui l’HP BikersTeam investe. 

Perché la moto non è tutto nella vita, anche se resta la nostra compagna indiscussa di viaggi e avventure.

Così, spinti dal desiderio comune di impegnare al meglio il nostro tempo libero, oggi siamo sempre più attivi in altri settori quali la cultura e la formazione, il sociale, l’arte e il turismo, fino ad arrivare a promuovere anche lo sport interdisciplinare organizzando incontri periodici con associazioni sportive che praticano tennis, pallavolo, atletica, nuoto, ecc..

Siamo un gruppo impegnato a 360°. Per quanto riguarda il settore VIAGGI e TURISMO, una delle nostre priorità è farvi vivere momenti da sogno viaggiando sulle due ruote in tutta serenità… e prudenza!

Il nostro Staff organizza durante l’anno fantastici viaggi in moto con partenza da Roma alla scoperta delle strade più avvincenti, delle curve più belle e dei panorami più spettacolari d’Italia e d’Europa. Gli ITINERARI sono studiati da MOTOCICLISTI PER MOTOCICLISTI che amano ammirare natura e paesaggi delle città d’arte e delle località di maggiore attrattiva turistica con una particolare attenzione al Centro Italia e al Mezzogiorno, nel tentativo di valorizzarne le numerose potenzialità turistiche.

L’HP BIKERS TEAM propone anche tour insoliti che permettono di scoprire la vera anima delle nostre regioni seguendo una certa continuità culturale: i primi insediamenti dei coloni greci, il dominio degli spagnoli e dei Borboni sono esperienze comuni a Sicilia, Calabria e Basilicata, regioni proposte nei nostri itinerari, così come l’esperienza delle Corti rinascimentali è una esperienza comune a regioni come Toscana, Romagna, Marche, ed anche l’esperienza delle comunità etrusche sono esperienze comuni alle regioni come Lazio, Abbruzzo, Umbria.

Lo staff di HP BIKERS TEAM ti offre una seria e meticolosa organizzazione offrendo di volta in volta ESPERIENZE INDIMENTICABILI e TANTO DIVERTIMENTO!

Il gruppo è inoltre impegnato nel SETTORE SOCIALE con iniziative benefiche a sostegno delle categorie più svantaggiate e bisognose. Collaboriamo con onlus ed enti preposti per offrire sostegno e visibilità alle cause dei MINORI verso i quali il gruppo ha un’attenzione particolare. 

SOLIDARIETA’ ATTIVA e SPIRITO DI ALTRUISMO sono prerogative del gruppo.